BrownieLove Forum - The First Italian Spashley Forum

Reply
un pò di fatti miei, un pò t ql ke è succ da qnd ho scoperto l'amore x le donne!xP
view post Posted on 9/10/2009, 22:45Quote

"xk la vita è un brivido che vola via...è tt un equilibrio sopra la follia"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:10

Sera a tt....beh visto ke ultimamente nessuno posta + nulla....vi racconto un pò di fatti miei...Devo dire ke da qnd ho scoperto di avere una certa attrazzione x le donzelle,mi si è letteralmente aperto un mondo.....inoltre devo ammettere ke se n avessi incontrato una det xs,(ke al di là di tt,ritengo cmq speciale).....forse il progresso sarebbe stato mooooolto piu lento....senza contare ke una mia amica mi ha confidato di essere LELLA!!!ke bella cosa...inutile dire ke da li si sn spalancate le porte del paradiso!Ho iniziato a frequentare det discoteche e locali,e vedere tnt lelle chiuse in uno stesso posto è stupendo!!!Ci sono state solo ragazze da st'estate a qst parte.........ma tt "Amiche",e nessuna quella giusta......-.-'...e sicuramente troppo dovrà passare x trovarla..xò speriamo ke cn la nuova ragazza almeno si crei qlks di bello...i presupposti ci sono tt....gli ultimi mesi,mi hanno fatto venire voglia d'innamorami....e spero ke accada presto onestamente....
Qind......W LE DONNE.....anke se siamo tremendamente complicate e contorte.....(beh forse ultimamente ho avuto a ke fare cn una delle maggiori esponenti delle "miss complicate"....xò ne è valsa la pena........cmq e in ogni caso.......)ora spero solo di n dover fare tt sta fatica x comprendere anke l'attuale signorina in questione xP.....
Speriamo bene!!.....
grazie x aver perso un pò del vostro tempo,a leggere sto topic,anke se n ve ne frega un emerito "cavolo"......e SPERIAMO BENE!xP
un bacione a tte!

Io sono..........io Non esisto quindi SONO.......sono naturale nella misura in cui entro in scena quando vado nella vita....Avere una scena e una Oscena,quindi una "scenità" e un' "Oscenità",significa possedere la libertà di avere un palco e una casa,una vita e un'immaginazione....quindi...la SCHIZZOFRENIA,in ARTE è CREATIVITA'.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 00:14Quote

Senior Member

Group: Team Ashley

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 00:16

eh gia...hai pienamente ragione..e pensare che quando ero etero credevo che i rapporti uomo-donna fossero complicati...ma quelli donna-donna lo sono 23456789 volte di piu..davvero..
noi ragazze sappiamo essere così comprensive,stimolanti..coinvolgenti ma allo stesso tempo contorte..e capirsi...capirle..non è affatto facile...ma quando ci si riesce...che meraviglia è...!!!uhm...spero che anche tu come me..riuscirai finalmente a trovare l amore..a me c'è n'è voluto un po ma alla fine... :wub: :wub: ...ciauu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 12:52Quote

Beh siamo una meraviglia della natura....quello è poco ma sicuro.....e devo dire,ke pur non essendo innamorata d una donna in particolare,posso cmq asserire di essermi innamorata delle donne in generale.... :wub: ........xò ora i maschi li capisco molto di piu.....u.u.....ihihi....
....ciauuu!

Io sono..........io Non esisto quindi SONO.......sono naturale nella misura in cui entro in scena quando vado nella vita....Avere una scena e una Oscena,quindi una "scenità" e un' "Oscenità",significa possedere la libertà di avere un palco e una casa,una vita e un'immaginazione....quindi...la SCHIZZOFRENIA,in ARTE è CREATIVITA'.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 23:20Quote

NADA...NADA...NADA

Location: Sistema Solare..Mondo..Europa..italia..Puglia..Bari..Bitonto..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 10:45

io sono terribilmente innamorata azzzz...di una ragazza stupenda :wub: :wub: :wub: cmq avete ragione ragazze...siamo complicate...ma è proprio questo il nostro fascino... :rolleyes:

imageimageimageimageimageimage
LA COSA PIù GRANDE CHE TU POSSA IMPARARE è AMARE E LASCIARTI AMARE....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 00:42Quote

prrrrrrrrrrrrrrrrrr=)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:27

non so k scrive.. xo dv scrive qualkisa>.< boh vabbe in bokka al lupo x la ricerca s
del Amore:)

...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 16:00Quote

Crepi il lupo!!:P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 18:49Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:57

a mio parere cara aysha, scrivi con troppi puntini u.u

There's a lady who's sure all that glitters is gold
And she's buying a stairway to heaven
When she gets there she knows, if the stores are all closed
With a word she can get what she came for
Ooh, ooh, and she's buying a stairway to heaven

There's a sign on the wall but she wants to be sure
'cause you know sometimes words have two meaning
In a tree by the brook, there's a songbird who sings
Sometimes all of our thoughts are misgiven
Ooh, it makes me wonder

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 12:38Quote

prrrrrrrrrrrrrrrrrr=)

gia>.> mm aysha d dv 6?*.* xD

...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 15:28Quote

Azz è vero di puntini ne scrivo un vallo.
Ok ora mi do al "punto".
Cmq sono di Rimini (purtroppo e per fortuna xP)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 08:48Quote

prrrrrrrrrrrrrrrrrr=)

ddai i puntini allungano il testo e fnn sembra k hai scritto d piu*.*

...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 13:01Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 00:16

hihi gia...poi danno un certo non so che.....di....insomma..capito no???ahahahahaha

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 00:20Quote

Status: Utente anonimo

salve XD

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:59Quote

Salve! :D

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 9/10/2009, 22:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: