Se avete tempo da perdere giocate a LaBrute come me, Angioletto Perfido ed Eri.
E' un gioco cazzone che diventa una droga!
Consiste nel dare un nome e un aspetto ad un personaggio e di farlo combattere però..
C'è un però! Una cosa che ho criticato tantissimo prima di iniziare a giocare ma che poi mi son messa a difendere:
Non sei tu a combattere, ma il tuo bruto...da solo.
Quello che devi fare è saper scegliere in base alle abilità e alle armi..l'avversario.
So che sembra cazzone ma intrippa parecchio!
Le abilità e le armi del tuo bruto appena creato usciranno random..se hai fortuna ti becchi un personaggio figo e potente..se hai sfiga tutto l'opposto

Appena iscritti si possono fare 6 combattimenti..nei giorni seguenti invece solo 3 combattimenti al giorno.
Non v'ispira eh?
In ogni caso fate un salto qui:
www.rage-brian.labrute.comIl bruto figo (Rage Brian) è il mio...voi dovete crearvi il vostro mettendo un nome e scegliendo l'aspetto (cliccate sul tasto con le macchie colorate e sul tasto con quell'omino disegnato)
Una volta scelto cliccate.."Valider" e diventerete mie allieve.
(ghghgh)
Una volta combattuto l'incontro cliccate su 'retourn en cellule" e vedrete le abilità del vostro bruto, scegliete se mettere o no una pass e poi cliccate su "Arene"...
Vi usciranno gli avversari e voi dovrete scegliere

Potete crearvi quanti bruti volete e una volta beccato quello più fortino sono sicura che diventerà una droga anche per voi..anche se adesso sembra la stronzata più insulsa della terra.