al Primo Jordana e al secondo Mandy ABSOLUTELY *-*
«Nascerà qui al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)»
E io dove sono?!? xD Ah già...il mio Manager ha detto che era meglio farmi escludere da queste cosucce ignobili...alla fine è pubblicità inutile x la mia carriera u_ù
io concordo con willow, la SARAH SHAHI si meritava il primo posto, é stupenda! poi quella foto
Sarah Shahi Kate Beckinsale Jessica Biel Jessica Alba Katherine Heigl Alyson Hannigan Keira Knightley Kate Moennig Lauren Graham Neve Campbell Salma Hayek Gillian Anderson Renèe O'Connor Sarah Michelle Gellar Sandra Bullock Jennifer Beals Eliza Dushku Piper Perabo Erin Daniels Drew Barrymore
non so se proprio in ques'ordine, ma sicuramente avrei aggiunto
Holly Marie Combs Alyssa Milano Shannen Doherty
ossia le tre protagoniste di "Steghe" che secondo me sarebbero dovute essere nella lista al posto di certe altre......
Sinceramente ci sono davvero poche persone per cui darei di tutto per averle, e tra queste.... - XXXXXXX -Scarlett Johansson -Keira knightley (domino...sbavv...) -Jordana Brewster -Natalie Portman -Sara Shahi -Evangeline Lilly -Jennifer Connelly -Carly Pope -Jessica Alba -Mandy Musgrave -e...Demi Moore (solo in Ghost version XD)
There's a lady who's sure all that glitters is gold And she's buying a stairway to heaven When she gets there she knows, if the stores are all closed With a word she can get what she came for Ooh, ooh, and she's buying a stairway to heaven
There's a sign on the wall but she wants to be sure 'cause you know sometimes words have two meaning In a tree by the brook, there's a songbird who sings Sometimes all of our thoughts are misgiven Ooh, it makes me wonder
AfterEllen ha pubblicato qualche giorno fa la lista delle 100 donne più sexy del mondo.... ebbene guardate chi si è meritata il 49esimo posto?? *_* Link
Inutile dirlo, l'avrei messa al primo *_* Ma non sono PER NULLA da buttare anche tutte le altre classificate *_* Sinceramente azzeccata come lista!! Eliza Dushku, Leisha, Kate Moening, Keira...insomma, tutte quelle degne di una sbavata! Buttateci un'occhiata ;P
Aggiungerei di dare un'occhiata a una Sandra Bullock in 64esima posizione giusto per te Vale :°°D
pure io l'avrei messa al primo..anzi se fosse possibile creare un posto che sta ancor prima del primo(scusate il gioco di parole) la metterei li.....ma guarda che bel sorriso..troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Group: Member Posts: 30 Location: Taranto purtroppo...
Status:
Io naturalmente avrei messo al primo posto sia spencer che ashley però le ragazze di L Word sn degne di essere state inserite in questa classifica ...W SHANE
susa the susest!!!
gli amici sono la famiglia che ci scegliamo...
Possiamo perdonare a un uomo l'aver fatto una cosa utile se non l'ammira. L'unica scusa per aver fatto una cosa inutile è di ammirarla intensamente. Tutta l'arte è completamente inutile. Oscar Wilde
«Non si possono contare le lune che brillano sui suoi tetti, né i ‘mille splendidi soli’ che si nascondono dietro i suoi muri». Saib-e-Tabrizi
E' qualcosa di talmente grande da non poterlo spiegare...la musica è l'aria che respiro...
La notte più bella è quella in cui non si sogna. Platone
RJG
Rob LesPaul <3 ghghghg...insieme nel forum: La susa e il suo chitarrista capelloso!!!
qst lista nn mi piace, cioè le posizioni sembra ke le ha mexe a casaccio, può mette mandy dp ql vekkietta... io tra leprime 10 posizioni avrei mexo: _avril lavigne _mandy _kirsten bell (veronica mars) _piper perabo _megan fox (Mikaela in trasformers) _olivia wilde (alex in the O.C) _kirsten stewart _rachel bilson (summer in the O.C) _Carly Pope _Scarlett Johansson
SOUTH OF NOWHERE THEME SONG RIT. Don't mess with my heart, don't mess with my mind Won't let you get us down this time. You'll like what you see and take it from me You'll learn to see it over time. Get wasted on love, get wasted on life, get wasted on anything that's right. Get wasted, get wasted, get wasted, get wasted with me.