Group: The Boss Posts: 2562 Location: In the Gutter XD
Status:
Il Team dei moderatori (Come sembriamo professionali così :°D) ha ritenuto opportuno porre delle restrizioni alla sezione Download... Chiunque voglia accedere alla sezione deve prima postare un totale di 15 messaggi in qualsiasi sezione, possibilmente non contenenti solo faccine o benvenuti. Una volta raggiunto quel numero sarete aggiunti al gruppo di persone che possono accedervi... Poichè la cosa non è automatica ma deve essere aggiornata la lista manualmente vi chiedo di avere pazienza nel caso non foste aggiunti immediatamente, e di ricordarmelo con un pm in caso in caso tralasci qualcuno. Mi sembrano restrizioni per niente pesanti, semplicemente crediamo nell'aiutarsi a vicenda... Voi aiutate la comunità a crescere, noi aiutiamo voi ^^ Cercate di capire, è un po' fastidioso che la gente si iscriva, si copii i link e se ne vada...(nonostante molti di noi hanno spesso fatto lo stesso XD vi capiamo quindi, tranquilli...semplicemente stiamo cercando di prevenirlo XD)
Per lamentele, domande, o per farvi aggiungere sapete dove trovarmi
Il Team Dei Moderatori (*_*)
PS: In seguito ad attenta riflessione abbiamo notato che un sacco di utenti iscritti a forumfree e non a questo forum in particolare si leggono tutti gli spoiler e se ne vanno... nonostante sia sempre cmq una cosa che capiamo abbiamo deciso di applicare le stesse restrizioni della Sezione Download anche a quella degli Spoiler... Cerchiamo di darci una mano a vicenda
Sempre: Il Team Dei Moderatori
Edited by TiredEyes - 4/7/2007, 01:50
“I promise to love you forever and a week, in other galaxies and lifetimes and dimensions. I will protect you from unfriendly aliens for as long as I live. And I will remain loyal to you in every single way. And bake you stuff whenever you want...” Lessons You Learn - walkingcorpse www.brownielove.it - The First Italian Spashley Site
Status:
QUOTE (i_am_cla @ 18/6/2007, 23:55)
e a sto punto io direi...STACCHETTO! giusto x rendere un pò meno seria sta cosa del team,dei moderatori..
Lo stacchetto ci sta sempre *___* l'ho anche messo nella sezione Download a proposito :°D
Grazie dell'appoggio mio Team Dei Moderatori XD
“I promise to love you forever and a week, in other galaxies and lifetimes and dimensions. I will protect you from unfriendly aliens for as long as I live. And I will remain loyal to you in every single way. And bake you stuff whenever you want...” Lessons You Learn - walkingcorpse www.brownielove.it - The First Italian Spashley Site
Status:
Ma magari tu ne avessi solo 14 minchia
Group: Satanic Moderator Posts: 1057 Location: In Culo Ai Lupi Bergamaschi >.<
Status:
CITAZIONE (DYD666asroma @ 19/6/2007, 17:45)
azzzz io sono solo al primo messaggio!!! come faro' ??
Semplicemente scrivendo stronzate a destra e a manca come facciamo noi altri... Ma ti stiamo così sul c***o? Voglio dire...essendo anche tu fan del telefilm...avrai pure qualcosa da scrivere a riguardo nelle varie discussioni in corso, no?
Status:
dai DYD 15 post non sono tanti ;P scrivi solo ciò che pensi in qualche topic ed è fatta... Mi dispiace ma è l'unica cosa da fare...ci sono troppi iscritti che scaricano e basta e nonostante sia comprensibile non è molto giusto, no? ^^'
Ok sento che ce la farò.... ora sono a lavoro, ma stanotte sarò più presente! a prestoooooo!!!!! PS l'attrice che interpreta Mrs C. è adorabile e simpaticissima!
Ah e visto che già sono in vena di sincerità vorrei dire qualcosa che mi tengo dentro da un pò e che può anche non combaciare con il pensiero del resto degli utenti e quindi me ne assumo tutte le responsabilità. Non è un discorso generico, è estate, si sta poco davanti al pc, si hanno mille impegni, mille interessi, non recrimino a nessuno di passare poco sul forum e quindi avere pochi messaggi. Parlo invece con coloro i quali vengono qui sul forum e che arrivano ai 15 messaggi contati ed iniziano a scaricare puntate, a leggere gli spoiler che noi (noi in generale) giornalmente ci andiamo a cercare da fonti più o meno attendibili, e alla fine scompaiono. Finchè la gente passa(anche abitualmente), legge e non posta..non ci nuoce, ma la presa per il culo irrita eccome! Dunque ricordo agli utenti *hoscrittoquindicimessaggi* che esiste Emule e che gli Spoiler si trovano in rete, in inglese forse, ma abbiate almeno la pazienza di capirli da soli
Vorrei solo dire che...Non siamo stupide, nessuna di noi lo è, ce ne accorgiamo. So che servirà a poco questa mia *polemica*, magari starò sul cazzo a taaaante persone, ma credo sarei scoppiata.
Fessa si, ma fino ad un certo punto
Marta mi bannerà? Boh..chissà! Lo scopriremo solo vivendo!! Al solito, per ogni confronto sono qua.