BrownieLove Forum - The First Italian Spashley Forum

Reply
Spashley video, Un video su Spencer e Ashley
darklisa83
view post Posted on 27/9/2007, 19:14Quote

Utente cancellato

*___________________*

view post Posted on 12/10/2008, 16:22Quote

Senior Member

Group: Team Ashley

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 00:16

CITAZIONE (hilary89x @ 14/6/2007, 22:18)
Ciao!!!Questo è un mio video su Spencer e Ashley....fatemi sapere cosa ne pensate
http://www.youtube.com/watch?v=gcay1Qyi8BY

ma io ti amooooooooooooooo,sposami!!!!!!!!!!!lode a te che hai creato qst capolavoro..bellissimo video.le immagini sn stupende e la canzone è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
oddio e poi non so se è una coincidenza ma non penso quando la canzone dice :"everytime we touch..hai piazzato l'immagine in cui spe accarezza ash... e poi qnd c'è il pezzo:"everytime we kiss.."la scena in cui si baciano in camera di spe....ke bellooooooooo!!!!BRAVA BRAVA BRAVA....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2008, 11:08Quote

La sirena maschiaccio

Group: Team Ashley

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:59

gran bel video, complimenti! ^^

Shane: "Sai una cosa? Mi sono sempre sentita ripetere che sarei diventata psicopatica se non avessi provato sentimenti. Io vorrei sapere che cazzo c'è di bello nel provare qualcosa, perchè finalmente io mi sono aperta, e adesso mi sento come se mi avessero strappato via il cuore."

image

image

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
image

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/9/2009, 15:25Quote

_*protetta Cla*_willow-strega-vampira

Group: Team Spencer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 15:51

CITAZIONE (baby! @ 12/10/2008, 17:22)
CITAZIONE (hilary89x @ 14/6/2007, 22:18)
Ciao!!!Questo è un mio video su Spencer e Ashley....fatemi sapere cosa ne pensate
http://www.youtube.com/watch?v=gcay1Qyi8BY

ma io ti amooooooooooooooo,sposami!!!!!!!!!!!lode a te che hai creato qst capolavoro..bellissimo video.le immagini sn stupende e la canzone è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
oddio e poi non so se è una coincidenza ma non penso quando la canzone dice :"everytime we touch..hai piazzato l'immagine in cui spe accarezza ash... e poi qnd c'è il pezzo:"everytime we kiss.."la scena in cui si baciano in camera di spe....ke bellooooooooo!!!!BRAVA BRAVA BRAVA....

sono felice che ti piaccia.....mi ci sono impegnata abbastanza ma sono riuscita nell intento eheh ........e grazie grazie grazie

e questo è per la gemellina Cla che non si fa mai sentire -_-
:*brit*: yeah

imageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
78 replies since 14/6/2007, 21:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: